Molestava giovani studentesse romane, fingendosi uno chef stellato. Arrestato 23enne salentino


Condividi su

Finisce in manette un giovane finto chef stellato originario di Bagnolo del Salento accusato di violenza sessuale verso giovani studentesse romane. S.M., 23 anni, senza precedenti penali, è stato arrestato il 14 gennaio scorso dai carabinieri della stazione di Roma Aventino e condotto nel carcere di Regina Coeli. Il giovane è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare e risponde delle accuse di stalking e violenza sessuale.

Il 23enne che ha comunque un esperienza alle spalle di cuoco e cameriere, dopo l’udienza di convalida dinanzi al gip romano, assistito dall’avvocato Romolo Chiriatti, ha ottenuto i domiciliari.

S.M., secondo la Procura romana, adescava le vittime affermando di essere in procinto di aprire un ristorante al Colosseo. Si presentava alle ragazze, principalmente studentesse universitarie, come un rinomato chef e con la scusa di offrire dei posti di lavoro si faceva dare i loro numeri di telefono.Dagli ultimi mesi dello scorso anno, il giovane è ritenuto responsabile di numerosi episodi, ai danni di ragazze agganciate per strada o a bordo di mezzi pubblici nella Capitale. Tra le vittime, numerose studentesse che frequentavano le zone attorno all’università di Roma 3.

Alcune di loro avevano anche pubblicato dei post sui social per mettere in guardia le altre ragazze, invitandole a fare attenzione al ragazzo.