Alessandra Amoroso. èˆ online il videoclip di «non devi perdermi» girato a Verona


Condividi su

Dopo Amore Puro e Fuoco d’Artificio, è online il videoclip del nuovo singolo di Alessandra Amoroso. La scelta è ricaduta su «Non devi perdermi», brano scritto da Biagio Antonacci

«Fanno male, fanno male le parole, specialmente se son dette da chi ami». Le parole del nuovo singolo di Alessandra Amoroso, «Non devi perdermi» hanno ora immagini ben precise: quelle di un autobus di linea che si aggira per le strade di Verona, la città dell’amore per eccellenza. È proprio il nido di Romeo e Giulietta la location scelta dalla cantante salentina a fare da sfondo al videoclip, online da poche ore, del brano scritto per lei da Biagio Antonacci. Un giro per le vie della città del sentimento a testimoniare il viaggio quotidiano dell'amore, quello senza età, tra fermate e ripartenze, salite e discese, silenzi, abbracci, attese, giochi e sorrisi.

Insieme alla bella Alessandra infatti, protagonisti del video  sono coppie di diverse generazioni che si ritrovano sul bus a vivere il testo del brano, ognuno a modo suo.

Il singolo era già in rotazione radiofonica da settimane ma i tanti fan aspettavano con ansia l’uscita del videoclip in attesa di ammirare dal vivo la cantante nel tour che toccherà le principali città italiane fino al gran finale.

L’attesissimo concerto evento che si terrà proprio all’arena di Verona.