Il Salento di nuovo protagonista, ma questa volta è il Salento dei più piccoli. In occasione dell’atto conclusivo del talent show che vede protagonisti gli under 13, a Roseto degli Abruzzi ci saranno anche 20 bambini provenienti dal Tacco d’Italia.
L’appuntamento con i giovanissimi artisti provenienti da tutta la Penisola è lunedì 7 settembre nella città della provincia di Teramo, a conclusione di un percorso cominciato a maggio con le selezioni regionali.
A farla da padrone saranno le audizioni di canto, ballo, recitazione e musica dinanzi ad esperti del settore tra cui la maestra di canto e musica teramana Francesca Martini e i rappresentanti della storica agenzia milanese di moda e pubblicità per bambini “Giancarlo Caremoli” che in questi giorni hanno valutato le attitudini e il talento dei concorrenti.
Una grande opportunità per i più piccoli che, accompagnati dai propri famigliari, potranno così mettere in mostra il proprio talento in occasione della serata finale (che sarà aperta al pubblico con ingresso gratuito) davanti alle telecamere di “Modamania”, il noto programma tv condotto da Jo Squillo.
I bambini di Lecce e provincia che prenderanno parte alla serata finale sono: Elena Sessa (10 anni, Lizzanello), Dejanira Chittani (10 anni, Lecce), Riccardo Solombrino (11 anni, Gallipoli), Viviana Di Tondo (12 anni, Lecce), Jasmine Attanasio (7 anni, Carmiano), Martina Visconti (13 anni, Carmiano), Giammarco Polimeno (9 anni, Soleto), Giulia Sabetta (4 anni, Copertino), Melissa Maniglio (13 anni, Galatina), Simone Peluso (5 anni, Lecce), Samuele Peluso (9 anni, Lecce), Anita Caputo (6 anni, Scorrano), Alessio Coluccia (6 anni, Scorrano), Melanie Mugwere (10 anni, Lecce), Cristian Buttazzo (9 anni, Lecce), Gabriele Buttazzo (3 anni, Lecce), Sofia Canuti (4 anni, Galatina), Chiara Carrozzo (3 anni, Lecce), Noemi Carrozzo (13 anni, Lecce) e Martina Micello, unica non leccese del gruppo, proveniente da Brindisi.