Nuovo imperdibile appuntamento con la musica dell’estate al Postepay Parco Gondar di Gallipoli.
Domani, infatti, nella storica struttura della città ionica sarà in scena il ‘Kawabonga Party’, con headliner il duo olandese dei Partysquad, che dopo aver suonato in alcuni dei migliori club e festival al sarà a Gallipoli per una scarica di adrenalina in una serata che alternerà l'elettronica al raggae.
Quello dei Partysquad è un genere indefinibile: Ruben e Jerry contano con un passato principalmente dai toni hip hop condito da qualche capatina nel mondo dell'hardcore. Si tratta di due figure chiave nel panorama dance olandese.
Saranno i resident sound Kalibandulu “The Juggling From Mars” reduci da un’invernata ricca di eventi in giro per l’Europa con il loro stile inconfondibile, a fare gli onori di casa, ospitando per questa edizione altri due special guest.
Secondo protagonista del festival è infatti General Levy, il "Mr. Incredible" che è ormai tra gli artisti di punta della scena urban-reggae europea. General Levi è il re indiscusso del cosiddetto ‘fast chat style’, l’incredibile arte del cantare rapidamente su una base musicale.
Ma non solo artisti internazionali. L'Italia infatti sarà rappresentata da Brusco, uno dei simboli reggae muffin made in Italy. Brusco, celebre grazie al suo piccate rifacimento di “Abbronzatissima”, "Sotto i raggi del sole", farà ballare il Parco Gondar con tutti i suoi successi. Tra i brani in scaletta anche i pezzi del suo ottavo album, "Tutto Apposto”.
E ancora in consolle il sound salentino Mighty Bass con le migliori selezioni dancehall del momento, Dj Afgan, veteran deejay direttamente da Bologna e Gov, giovane Dj/ Producer romano.
Un’altra immancabile notte con la grande musica del Postepay Parco Gondar di Gallipoli.
Apertura porte a partire dalle ore 21:30, al prezzo di 7 euro.