Michelle Hunziker torna a parlare della setta di cui è stata vittima, “attenzione, si trovano in Puglia!”


Condividi su

Ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show, Michelle Hunziker è tornata a parlare degli anni in cui, incappata tra le grinfie di una setta, la sua vita fu stravolta al punto da arrivare a separarsi dall’ex-marito di allora, Eros Ramazzotti.

“Lo amavo moltissimo – aveva dichiarato in alcune recenti interviste – ma loro mi dicevano che lui era negativo per me.

Mi filtravano le telefonate, non potevo parlare neanche con mia madre, che non ho visto per quattro anni – aveva, poi, proseguito – mi lasciavano sola, mi hanno fatto lasciare la mia agenzia e convinta ad aprire una nuova società (la Tuenda), finanziata totalmente da me. Ovviamente pagavo e davo da mangiare a tutti. Quando, però, Eros mi ha messo davanti al bivio ‘o me o loro’, io ho scelto loro”.

Così, la showgirl svizzera, dopo anni di silenzio su una vicenda che, all’epoca, lasciò tutti con l’amaro in bocca, aveva svelato i retroscena che portarono alla fine dell’amore da favola tra lei e il noto cantautore romano.

Tuttavia, l’occasione del talk-show di Costanzo le è stata utile per lanciare un nuovo allarme che, questa volta, riguarda direttamente il nostro territorio.

“Ho saputo che la setta si è trasferita in una masseria in Puglia” ha, infatti, affermato la Hunzinker e, raccomandandosi di fare attenzione, ha anche messo in guardia il pubblico presente e a casa da una ‘maga’, tale Clelia, una pranoterapeuta che sarebbe a capo di questa organizzazione e che, tempo addietro, arrivò addirittura a paventare la sua morte nel caso in cui ne fosse fuoriuscita.

Timori, quelli espressi dalla conduttrice ticinese, giunti a stretto giro dalla richiesta di aiuto di un salentino che, non più tardi due settimane fa, durante la trasmissione Domenica In, ha denunciato la scomparsa della moglie proprio a causa di una congrega che, come per la Hunziker con Ramazzotti, avrebbe indotto la coniuge a separarsi da lui.

“Il mondo è infestato da queste sette – ha, poi, concluso la bella Michelle ai microfoni di Maurizio Costanzo (il quale, per altro, ha allertato le istituzioni affinché si attivino a tal proposito) – oggi si chiamano ‘life coach’. Quando ne incontrate uno, scappate”.

Luca Nigro