Ci hanno scommesso e i numeri di questi primi giorni di apertura fanno ben sperare affinchè la scommessa possa considerarsi vinta. Parliamo di Mondo Convenienza l’immenso store dedicato all’arredamento che si affaccia ormai da tre settimane sul parco commerciale di Cavallino, diventando ormai una delle attrazioni maggiori.
Sono numeri che fanno pensare in grande quelli delle prime tre settimane di attività del nuovo show room Mondo Convenienza di Lecce. Il battage pubblicitario è stato di tutto rispetto: la città è stata letteralmente inondata dai colori MondoConvenienza, tra palloni regalati per la gioia di grandi e piccini, giochi e gonfiabili nella centralissima piazza Mazzini, personale allegro e disponibile.
Centomila presenze di pubblico per il primo store aperto in Puglia. In tanti hanno giocato nel grande Luna Park realizzato a fianco del punto vendita, trecentomila gadget distribuiti fra palloni, grembiuli e borse da mare.
Oltre 750 mila i cataloghi consegnati, 185 gli eventi organizzati per il divertimento di grandi e piccoli, 2 mila gli esercizi commerciali e 40 i mercati di quartiere visitati in occasione dell’operazione “simpatia” lanciata da Mondo Convenienza.
Il Gruppo festeggia quindi per un successo sperato e tanto gradito e per ringraziare la città e i cittadini leccesi della straordinaria accoglienza ricevuta, il primo gruppo dell'arredamento italiano ha organizzato anche uno spettacolo pirotecnico che ha stupito non solo i presenti, ma ha captato l’attenzione anche a distanza.
Ma le sorprese non finiscono qui: in serbo per il pubblico pugliese anche un’altra grande trovata per i prossimi giorni, oltre alle sempre numerose iniziative e i gadget che saranno ancora donati nelle tante località di mare della regione.
Non va dimenticata, in ultimo, la promozione “sconto Iva 22%” su 100 prodotti e complementi presenti nel punto vendita di Lecce, operativa fino al 31 agosto prossimo. Se non siete stati da Mondo Convenienza? Allora affrettatevi!