Amministrative Campi Salentina. Vittoria al fotofinish di Zacheo

Elezioni amministrative. Poco fa sembrava in vantaggio Massimo Como, ma negli ultimi minuti ci sarebbe stata la rimonta di Zacheo a due sezioni dal termine. Ed infine la vittoria di quest’ultimo per soli 18 voti.

Una sfida tra due ex sindaci quella a cui si sta assistendo nel comune del Nord Salento di Campi Salentina, composto da quasi 11mila abitanti. A contendersi la guida della città Massimo Como di “Grande Campi” ed Egidio Zacheo alla guida di “Ripartiamo da Campi”.

Il primo ad oggi ricopre la carica di assessore provinciale allo sport e all'edilizia stradale ed ha lavorato al fianco del Presidente della Provincia di Lecce, Antonio Gabellone. Il secondo, invece, è un volto conosciuto nel panorama territoriale anche per essere il fondatore della "Città del Libro", la fiera che da sempre ha coinvolto numerose scuole della provincia leccese. 

Dopo un breve periodo temporale in cui sembrava in vantaggio Zacheo, successivamente Massimo Como era riuscito a portarsi in vantaggio. Mezz'ora più tardi era giunto il clamoroso controsorpasso di Egidio Zacheo ad appena due sezioni dal termine. Sfida al fotofinish che alla fine, per appena 18 voti, se l'è aggiudicata proprio Zacheo, sorprendendo tutti e firmando un successo esaltante.



In questo articolo: