Campionati italiani di Fotografia Subacquea

Nel mare di Otranto e Porto Badisco si terranno le competizioni sportive. L’evento è una novità e vede il patrocinio del Comune. Al termine la premiazione.

I Campionati italiani di Fotografia Subacquea andranno in scena nello splendido mare di Otranto. L’evento si svolgerà dal 23 settembre al 1° ottobre sotto l’organizzazione del Centro Sub Nuoto Club 2000 di Faenza, importante realtà sportiva dilettantistica della provincia di Ravenna.

E’dall’inizio dell’anno che la Sezione Subacquea del Centro Sub Nuoto Club 2000 Faenza si è messa in moto, trovando un partner perfetto come lo Scuba Diving Otranto. L’evento vede il patrocinio del Comune idruntino.

Dove si svolge

La manifestazione si svolgerà nella zona compresa fra Otranto e Porto Badisco e vedrà la partecipazione di oltre 120 persone tra fotografi, modelle e accompagnatori.

Titoli in palio

Tre saranno i titoli in palio: due Individuali, Reflex e Compatte, e uno per Società.

I Campionati Individuali avranno la durata di due giornate ciascuno, mentre quello per Società si disputerà in un’unica giornata.

Le premiazioni

L’evento si concluderà con le premiazioni che si svolgeranno il 27 settembre per la categoria Compatte e il 30 settembre per la categoria Reflex e per il Campionato Societario all’interno del Castello Aragonese.

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione