Raphael Gualazzi in concerto al ‘Frontemare, wine, fish, beer,music’ a Porto Cesareo

Raphael Gualazzi terrà un concerto all’interno della prima edizione del festival “Frontemare,wine,fish,beer,music”. L’evento avrà luogo a Porto cesareo il 21 e il 22 luglio 2018.

L’intenso profumo del mare, il frizzantino odore della birra e i sapori della nostra terra faranno da sfondo, il 21 e il 22 luglio, al Frontemare, wine, fish, beer, music, un evento dedicato alle eccellenze artigianali a Porto Cesareo. Ad animare le serate ci sarà un ospite d’eccezione, il cantautore e pianista italiano Raphael Gualazzi.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Porto Cesareo e dall’associazione culturale Presidium, sfocerà in una variegata combinazione tra la bellezza del nostro paesaggio e le fragranze dei nostri sapori dando vita alla prima edizione del festival predisposto sul lungomare Riviera di Ponente.

Eventi

Il 21 luglio Raissa Del Prete e Lucilla Vairo Ensemble si esibiranno con un concerto gratuito su Piazzale Aldo Moro alle 21,30.

Il 22 luglio sul lungomare Riviera di Ponente ci sarà l’attetissimo concerto gratuito di Raphael Gualazzi. Ad aprire la serata sarà la cantautrice salentina Alessandra Caiulo & Koiné.

Inoltre, sia il 21 che il 22 luglio, a partire dalle 19,00, sul lungomare Riviera di Ponente, ci saranno i banchi di assaggio di vini e birre artigianali. Mentre in Piazza Nazario Sauro si radunerà la parte dello street food interamente dedicata al pesce nelle sue molteplici varianti, dai panini gourmet , alla frittura di paranza, dalla frisa alla frittura di mare al Quataro.

Info

Per il vino il ticket sarà di 15 Euro per otto degustazioni comprensivo di pettorina e calice.

i Ticket per lo street Food e la Birra Artigianale saranno acquistabili presso gli stand.

di Giulia Greco

Iscriviti alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua e-mail per confermare l'iscrizione