Kinder Sport sostiene le associazioni sportive più cliccate. In lizza anche i Salento Dragons


Condividi su

40mila euro da dividere tra le cinque Associazioni Sportive Dilettantistiche che raggiungeranno i primi cinque posti in graduatoria. Kinder Sport aiuta le piccole realtà impegnate nella promozione della propria cultura sportiva. Tra i partecipanti, anche la squadra di Football Americano dei Salento Dragons.

Kinder  Sport vuole aiutare le Associazioni Sportive Dilettantistiche in maniera concreta, destinando alle più cliccate una somma di 40mila euro – divisa in base alle prime cinque posizione della graduatoria – per sostenerle lungo l’oneroso ma gratificante cammino della propria attività. Tra queste, il Salento intero si augura che anche i Salento Dragons – squadra di Football Americano che sta regalando al territorio diverse soddisfazioni sportive – possano beneficiare di questo importante supporto economico. Perché diffondere una pratica sportiva significa promuovere maggiormente la cultura che ne deriva. Già da diverso tempo i ragazzi salentini lottano tanto in campo quanto all’esterno per diffondere tale idea.

In sostanza, sono a disposizione cinque premi in denaro per i primi cinque classificati al concorso bandito da Kinder: 1°posto – 15mila euro; 2° posto – 10mila euro; 3° posto – 7.500 euro; 4° posto – 5mila euro; 5° posto – 2.500 euro. Per sostenere la squadra che si ritiene più meritevole basta raggiungere questo link: http://www.1clickdonation.com/it/kinder-sport-1click. Per votare direttamente i Salento Dragons, invece, si riporta direttamente il  relativo collegamento ipertestuale: https://www.facebook.com/kinderpiusport/?sk=app_140625892682612&app_data=id_ass%404071%3Bid_c%408.