Tutto pronto per il “Premio Attilio Puglielli”, a San Cataldo il I Torneo Provinciale di Beach Bocce


Condividi su

Sano agonismo e divertimento assicurato in un agosto caldo ed intenso, ricco di appuntamenti per tutti i giocatori di bocce che, uniti nello spirito dell’amicizia, disputeranno il I° Trofeo provinciale di Beach Bocce su sabbia 2022, con l’intento di ricordare il talentuoso bocciofilo Attilio Puglielli.

A pochi mesi della sua scomparsa, il ricordo di Attilio è fortemente ancorato nel cuore di tutti i suoi amici che con la prima edizione del “Premio Attilio Puglielli” daranno vita al Memorial a lui intitolato.

A organizzare l’evento, presso i campi di gioco del Lido Verde, il Comitato Giocatori Bocce Lido Verde con il direttore Daniele Puglielli, con tutto lo staff e la commissione tecnica, sotto il patrocinio della FIB Puglia, presieduta da Fernando Calzolaro.

A scendere sulla sabbia uomini e donne, all’insegna di una passione verso uno sport che non tramonta mai e che oggigiorno sta vivendo una seconda giovinezza, grazie alle politiche federali, recepite dal Comitato Regionale pugliese della FIB.

Il torneo si svolgerà nei giorni 6 – 7 – 12 – 19 – 20 – 21 agosto con inizio previsto per le ore 16.30 e si articolerà in due sezioni:

SINGOLO MASCHILE

COPPIA FEMMINILE A SORTEGGIO

Le premiazioni avranno luogo domenica 21 agosto alle 18:30, subito dopo le finalissime femminile e maschile. In questa occasione il primo classificato della categoria A ed il primo classificato della  B disputeranno la finalissima per stabilire il vincitore numero uno del torneo.

Per informazioni e iscrizioni (assolutamente gratuite) al I° Trofeo provinciale di Beach Bocce su sabbia 2022 “Premio Attilio Puglielli” potrà essere contattato il Comitato Giocatori Bocce Lido Verde al 328.7459196.