Ci risiamo. Era da tempo che il gossip non vociferava sulla vita sentimentale di Emma Marrone, attribuendole qualche flirt. A rompere il ‘periodo di silenzio’ è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, secondo cui la bella cantante salentina avrebbe finalmente ritrovato il sorriso in amore grazie a Tommaso Paradiso, leader del gruppo 'The giornalisti'.
Insomma, dopo il ritorno di fiamma con l’ex storico, Stefano De Martino che ha occupato molte pagine delle riviste patinate e puntualmente smentito, ora finalmente si può tornare a chiacchierare sul nuovo amore di Emma grazie ad una festa di capodanno organizzata dalla salentina, dove era presente anche il romano che si è fatto conoscere collezionando sold-out durante le date del suo «Completamente tour». Neanche a dirlo, da allora i due sarebbero inseparabili, peccato che ben altre voci vogliono Paradiso felicemente fidanzato con Melissa Greta Marchetto, volto di Quelli che il calcio.
«I due – si legge nello scoop lanciato dalla rubrica 'Chicche di Chi' e ripreso da tutti i siti online – hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in un modo molto intimo». Lasciando intendere chissà che
A gettare acqua sul fuoco del gossip che divampa con niente, è stata la diretta interessata che su Twitter, dove è seguitissima, ha cinguettato la foto del settimanale accompagnato dalla frase lapidaria «Anche oggi mi faccio due risate». Non contenta pochi minuti dopo ha rincarato la dose citando uno dei suoi ultimi successi: «Il paradiso non esiste» seguito dall'hashtag #igiornalisti.
Insomma, anche questa volta Emma smentisce le voci e conferma di non essere innamorata. Con il collega sembra non ci sia nulla di più di una semplice e preziosa amicizia.