Addio Fabio Borriello. Emma Marrone torna single


Condividi su

La storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello ha tenuto banco per un’intera estate. Non c’era giorno in cui le riviste patinate non ‘pizzicassero’ la coppia più chiacchierata del momento per le strade di Capri, in Salento come tra gli scaffali del supermercato. Archiviata la bella stagione con la notizia di una possibile convivenza e ormai convinti che la bella salentina, dopo le delusioni, avesse finalmente trovato l’uomo della sua vita, l’attenzione si era tutta spostata sugli impegni lavorativi della cantante alle prese con il suo nuovo album di inediti che dovrebbe uscire entro Natale. A far riaccendere i riflettori sulla sua via privata, però, ci ha pensato il settimanale Chi.
 
Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, infatti, la love story tra l’artista di ‘Occhi profondi’ e l’imprenditore napoletano fratello del calciatore Marco, sarebbe arrivata al capolinea, questa volta per sempre. Tutto è partito da un post pubblicato dalla Marrone sul suo profilo Instagram «Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta».
 
Apriti cielo. Secondo il periodico sarebbe stata proprio la bella Emma a dare il ben servito al suo ormai ex boyfriend. «Il saluto finale – scrive Chi – lo ha firmato la cantante, donna decisa nella carriera e in amore. Il suo prossimo impegno, nel quale metterà cuore e anima, sarà il suo nuovo disco. Uscita prevista il periodo di Natale. Chissà se festeggerà da sola…».
 
Secondo i fan, il lungo sfogo pubblicato sui social  confermerebbe soltanto la notizia, che in realtà circolava nell’aria già da tempo: «Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare… Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni, arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie… Arrivano quando meno te l'aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo, ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c'è un posto o un momento preciso… Arrivano e basta le sensazioni… Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla… Qualcosa mi stupirà… Qualcosa mi renderà felice… Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare… Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica… Qualcosa c'è sempre… Bisogna solo saper aspettare».