Alessandra Amoroso dedica un tatuaggio al suo Buddy: “Ora ti ho anche sulla pelle”


Condividi su

Aveva commosso tutti quando aveva condiviso con i suoi follower un toccante post in cui raccontava il dolore provato per la perdita del cane Buddy, «volato sul ponte dell’arcobaleno». Parole toccanti per dire addio al compagno a quattro zampe con cui aveva condiviso mille avventure, ma ora Alessandra Amoroso ha voluto ricordare il suo dolce Bovaro del Bernese con un gesto che rimarrà impresso per sempre, nel cuore e sulla pelle.

La cantante salentina, infatti, ha scelto ancora una volta i social per far sapere alla sua Big Family di aver deciso di dedicare un tatuaggio al suo “compagno, fratello e amico”.

«E già Buddolino mio, adesso oltre che nel cuore, ti ho anche sulla pelle» ha scritto la bella Sandrina, impegnata in questo periodo a ricoprire il ruolo di commissaria esterna ad “Amici di Maria De Filippi”, la trasmissione che l’ha lanciata. «Matta?! Stupida?! Sai che ti dico…che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire…» ha continuato probabilmente intuendo che qualcuno non avrebbe apprezzato o capito l’omaggio indelebile all’animale scomparso. In realtà, di commenti negativi se ne leggono davvero pochi.

E già Buddolino ?mio,adesso oltre che nel cuore ❣ ti ho anche sulla pelle! Matta?! Stupida?! Sai che ti dico…che non me ne importa un emerito cavolo,tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire… #seiindelebilesullamiapelleenelmiocuore @alessandro_lapelledoca grazie come sempre amico mio ?

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

Alessandra ora ha un nuovo amico, si tratta di Pablo un bellissimo cucciolo adottato in un canile.