Alessandra Amoroso dimagrita con un “prodotto miracoloso”. La cantante sbotta “È tutto falso”


Condividi su

Usa come sempre i suoi seguitissimi social Alessandra Amoroso per smentire un articolo in cui si parlava di un prodotto “miracoloso” che le avrebbe fatto perdere peso velocemente. Un dimagrimento-lampo così efficace da spingerla a metterci la faccia, come testimonial. La cantante salentina, invece, non ci sta ad accettare che qualcuno le attribuisca parole non sue, soprattutto su un argomento delicato come la salute. E sbotta su Facebook con un lungo post che, in pochi minuti, ha raccolto migliaia di like.

«Sono molto arrabbiata e molto triste perché ho scoperto notizie false e informazioni dannose per la salute. Non sono legata nel modo più assoluto ai venditori di questo prodotto, anzi non ne sapevo nulla fino a ieri!» sbotta la bella Sandrina che tiene a sottolineare la sua estraneità. Non avrebbe mai pubblicizzato un prodotto che promette di raggiungere risultati, senza alcun tipo di dieta o attività fisica.

«Mi dissocio da tutto ciò e mi sta veramente a cuore ricordare che prima di tutto viene la salute, che non si scherza con questi argomenti, poiché esistono – e non a caso – professionisti seri e competenti, altro pozioni magiche e formule per perdere peso senza faticare…». Non esistono pozioni magiche o intrugli miracolosi, ha precisato l’interprete di Vivere a colori.

«Mi sono state attribuite parole che non penso e non penserò mai. Non credete a niente di tutto ciò, per favore. Sto già provvedendo – conclude la cantante salentina – a far rimuovere questi contenuti e se questo primo intervento non sarà sufficiente sarò costretta ad agire per vie legali».