#BuonCompleannoEmma. La cantante salentina spegne 32 candeline


Condividi su

«Grazie a tutti per gli auguri! Grazie per l’affetto… Grazie per esserci sempre nella mia vita! Sono fortunata». Emma Marrone – che spegne oggi 32 candeline – ha voluto ringraziare i suoi fan che dallo scoccare della mezzanotte l’hanno letteralmente inondata di messaggi di auguri. Tant’è che l’hashtag #BuonCompleannoEmma occupa le prime posizioni dei trend topic di Twitter già dalle prime luci del mattino.
  
Ad unirsi al coro, anche l’amico e conterraneo Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro che ha condiviso un simpatico scatto che li ritrae insieme accompagnato dalla didascalia «Buon compleanno bellezza!!! @MarroneEmma».
  
Cantante ormai affermata considerando i tanti riconoscimenti collezionati da quando, nel 2010, vinse la nona edizione del talent show di Maria De Filippi. Lo stesso reality in cui ora ricopre il ruolo di vocal coach per la squadra dei bianchi insieme ad Elisa Toffoli. Emma ha indossato con simpatia ed umiltà anche le vesti di presentatrice quando ha calcato il prestigioso palcoscenico del Festival di Sanremo come valletta di Carlo Conti. E a breve apparirà anche nei panni di attrice, nella nuova serie tv di Fabio Volo. Insomma, un’artista a 360 gradi.
  
E proprio stasera è prevista la finale di Amici 15 che vedrà opposti tre cantanti Elodie Di Patrizi, Sergio Sylvestre e Lele Esposito,e un ballerino Gabriele Esposito. Il Salento, ovviamente, farà il tifo per il Salento: Elodie, infatti, si è trasferita da qualche anno in provincia di Lecce, come pure Sergio, tanto che nella semifinale è stato svelato dalla padrona di casa come i due già si conoscessero, tanto da esibirsi insieme al Samsara di Gallipoli, dove il gigante buono, dalla voce calda e originario di Los Angeles, è resident vocalist.
  
In attesa di conoscere il nome del vincitore, non resta che augurare alla bella Emma buon compleanno.