Chiedimi di Moda si tinge di primavera con un Must dai toni pastello


Condividi su

Arriva la primavera, il sole fa capolino sui paesaggi che finalmente mostreranno la loro parte più bella illuminandosi di colori forti e tinte pastello che sapranno trasmetterci freschezza, relax e tanto tanto benessere.

E allora se la natura si colora e prende vita noi vogliamo abbinarci a lei rimanendo in tema e senza andare troppo oltre, infatti questo mese ho scelto per voi colori tenui, leggeri ma vivi allo stesso tempo.

Per essere sempre in tiro, la stagione 2015 prevede i colori della leggerezza come :

L’indumento MUST di questo numero è un pantalone largo a fantasia, adatto ad ogni fisicità. Li abbiamo visti sulle passerelle più famose, indossati dalle trendsetter più originali  e sono sicuramente al primo posto nella primavera 2015.

Se ti sembrano così difficili da indossare scopri con me come abbinarli al meglio!

Io ho scelto, un pantalone ampio con fantasia a righe verticali; questo per far sì che possano regalarvi un effetto slanciato e longilineo. Abbiniamoci dunque, una maglia azzurra e morbida, una giacca doppiopetto bianca e dei sandali con tacco rigorosamente a spillo o in legno.

NO alle scarpe basse, qui, vi concedo solo scarpe altissime in quanto il tipo di abbinamento non slancia se non ci si aiuta con l’accessorio più amato dalle donne!

Per illuminare e definire il nostro look abbiniamo una lunga collana di perle ed una borsetta rigida azzurra!

Ed ecco qua,il gioco è fatto. Siamo pronte per prepararci ai mesi più caldi con il prossimo numero!

Continuate a seguirmi 😉 !
F.S. Carla