Lo studio di registrazione di Milano dove è nato «L’Isola», il nuovo singolo di Emma Marrone, è diventato anche la location del video per il lancio della campagna dedicata a San Valentino di Baci Perugina. Sulle note del brano che fa da leitmotiv dell’edizione Autografi d’Amore 2018 [l’artista ha firmato i celebri cartigli con 33 frasi tratte dalle sue canzoni più belle e famose] parte una «Caccia al Bacio» che termina con una dolce sorpresa.
Tutto inizia quando la cantante, impegnata a registrare il suo ultimo successo, trova un cioccolatino appoggiato sul leggio. Accanto un bigliettino con su scritto: “seguimi”. Movendosi tra strumenti musicali e cimeli artistici che hanno fatto la storia della discografia italiana, l’artista salentina riesce a trovare un tesoro che farebbe gola a qualsiasi innamorato.
Il video, online sulle pagine Facebook di Baci Perugina ed Emma Marrone, fa parte di un progetto più ampio di campagna integrata sviluppata dall’agenzia di Armando Testa, sotto la direzione creativa di Jacopo Morini.
«Adesso posso mangiarne uno?». Termina così, con ironia, la clip ma non è l’unica sorpresa.
Il concorso
«A volte bastano le parole di una canzone per esprimere tutto l’amore che abbiamo dentro. Questo San Valentino regala Baci Perugina e avrai la possibilità di incontrarmi!» ha scritto la cantante salentina sui social.
Dal 22 gennaio fino al 25 febbraio è possibile partecipare al concorso “Autografi d’amore di Emma” per vincere un incontro esclusivo con la cantante. Acquistando almeno una confezione di Baci Perugina, basterà registrarsi o fare il login al sito www.baciperugina.it, compilare l’apposito form con i dati dello scontrino per scoprire subito se si è il vincitore. Ci sono solo cinque premi in palio.