Porto Cesareo si prepara ad accogliere una leggenda della musica italiana
Il prossimo 21 agosto, in occasione della chiusura dei festeggiamenti in onore di Santa Cesarea, lo splendido scenario dello scalo d’alaggio di Porto Cesareo farà da cornice ad un evento imperdibile: il concerto gratuito di Raf, che celebrerà i suoi 40 anni di carriera.
L’amministrazione comunale della località rivierasca ha voluto regalare a cittadini e turisti un’estate all’insegna della musica e dello spettacolo. Con il concerto di Raf, si conferma la volontà di offrire un’offerta culturale variegata e di alta qualità, in grado di soddisfare i gusti di un pubblico ampio e trasversale.
“Siamo entusiasti di ospitare Raf a Porto Cesareo”, ha dichiarato il sindaco Silvia Tarantino. “La sua musica ha accompagnato generazioni e siamo certi che il suo concerto sarà un momento indimenticabile per tutti noi”.
L’assessore al Turismo, Barbara Paladini, ha aggiunto: “Volevamo regalare alla nostra comunità un evento che unisse le generazioni e che rappresentasse un omaggio alla musica italiana. Raf è un artista amato da tutti e siamo onorati di poterlo ospitare”.