Tornano i Club Dogo, ma nel loro ultimo lavoro che sta per uscire in tutti i rivenditori discografici, c’è una preziosa collaborazione, quella del salentino Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro.
Da oggi, martedì 2 settembre, infatti, il nuovo brano dei Club Dogo ‘Sayonara’ sarà disponibile con il pre-order su iTunes dell’album ‘Non siamo più quelli di Mi Fist’ in uscita per Universal Music Italia il 9 settembre.
‘Sayonara’ è la prima delle 14 tracce della scaletta che compone il nuovo lavoro di studio e si avvale della collaborazione di Lele chiamato a valorizzare con le sue chitarre il brano introduttivo.
Per celebrare l’uscita del nuovo progetto, i Club Dogo saranno protagonisti assoluti di una serata dal vivo ad ingresso gratuito, che si terrà il 19 settembre al Fabrique di Milano. Lo speciale evento live, organizzato da Beck’s, li vedrà anticipare sul palco alcuni brani dal nuovo album insieme a brani di repertorio.
I Club Dogo sono tornati con una nuova veste, dove la cura del suono di Don Joe è dominante e ci porta in una varietà di generi diversi. I due singoli che hanno anticipato l’uscita dell’album, ‘Weekend‘ e ‘Fragili’, il brano che ha sancito l’incontro artistico con Arisa qui raffinata interprete del ritornello, hanno raggiunto entrambi la vetta della classifica digitale dei singoli Fimi-Gfk.