Archiviate le critiche per la pelliccia (falsa), Emma Marrone svela la tracklist dell’album


Condividi su

«Nel bene e nel male purché se ne parli» diceva Oscar Wilde. È così anche per Emma Marrone che, archiviata l’accesa polemica scatenata sui social per la pelliccia indossata nel video del suo nuovo singolo «L’isola», pensa al prossimo obiettivo: ottenere lo stesso successo anche per l’album «Essere Qui», che farà il suo debutto il 26gennaio.

Intuendo che sarebbe stata sommersa dalle critiche, la bella cantante salentina aveva puntualizzato che “non era stato maltrattato nessun animale” durante le riprese del videoclip in cui gira per le strade di New York, ma non tutti avevano letto la precisazione così qualche utente un po’ distratto le ha scritto “vergogna”. Accusa che aveva spinto la Brown ad intervenire, di nuovo: «Prima di infangare i miei post con queste frasi offensive leggete cosa ho scritto! Se avete dubbi andate da Diesel e controllate con i vostri occhi! Il rispetto prima di tutto» aveva tuonato.

Non solo, in una “storia” su Instagram ha fatto vedere l’etichetta del capo, mostrando che si tratta di una pelliccia ecologica (100% acrilico). «Adesso basta vero ragazzi?» ha scritto concludendo con un “Dai su, Buona giornata”.

La tracklist

Tornando all’album, sempre sui social la cantante di Aradeo ha svelato la tracklist completa della suo nuovo progetto discografico. Tra le undici tracce colpiscono “Malelingue”, “Coraggio e “Le cose che penso”, scritto con Amara- Poi ci sono ancora “Le ragazze come me”, “Sottovoce”, “Mi parli piano”, “Effetto domino”, “Portami via da te”, “Luna e l’altra” e “Sorrido lo stesso”.

È ancora presto per iniziare il conto alla rovescia, ma l’attesa è tanta soprattutto per chi è rimasto “spiazzato” dal brano apripista.