Parte ufficialmente il prossimo 4 giugno la stagione estiva del Parco Gondar di Gallipoli. Già annunciati The Prodigy (16 agosto), David Guetta (12 agosto), Paul Kalkbrenner (9 agosto) e Sean Paul (11 agosto) come primi grandi ospiti internazionali della nuova rassegna Postepay Sound Parco Gondar, si aprirà invece con un sabato all'insegna dell'icona del night clubbing, Dj Ralf. Antonio Ferrari, al mixer Ralf, ha un sound assolutamente eclettico: in una notte passa dalla minimal a Donna Summer. E’ tra i pochissimi capaci di fare ciò. Oltre che al Cocoricò ha lavorato e lavora in moltissimi altri locali sia in Italia sia all’estero. Nel 2006 ha dato vita alla sua etichetta discografica, LaTerra Recordings.
Si alterneranno poi sul palco direttamente dal party Circoloco due delle anime fondamentali del DC10 di Ibiza: Renè e Sossa, per dare vita ad uno dei b2b più belli di sempre. I dj set di Emanuele Russo, Alessandro Barba, Deepinside Movement completeranno la line up di una serata all'insegna del clubbing. Ingresso con prenotazione: gratuito entro le 24, dopo 5 euro donna/10 euro uomo.
Sabato 11 e domenica 12 giugno lo sport fa il suo ingresso nelle aree del Parco Gondar, con la "Salento Sport Convention", la prima convention dello Sport e del Fitness del Sud Italia. Una due giorni ricca di sport ma anche di divertimento e musica: le ore diurne saranno dedicate a spettacoli di skate, pole dance e break dance, a gare di soft air e aree dedicate al relax e ai bambini.
Sabato 11 poi, la serata proseguirà con lo show del Balla Italia Salento, 100% Musica Italiana per far ballare tutto il pubblico a suon di grandi hit nazionali. Insomma, tanta bella gente e diverimento assicurato.