The Voice of Italy, una salentina supera le Blind Auditions


Condividi su

Sara Vita Felline supera le Blind Auditions di The Voice of Italy! La giovane salentina vive a Matino, si è diplomata quest’anno e prima di intraprendere gli studi universitari ha deciso di prendersi un anno sabbatico per dedicarsi interamente allo studio della musica. Studia canto da 5 anni ma, da piccola, faceva già parte di un coro di voci bianche. La sua cantante preferita è Mia Martini, ma ama anche cantanti contemporanei come Marco Mengoni, Emma e Alessandra Amoroso.

Concluso dunque il secondo appuntamento con le Blind Auditions di “The Voice of Italy”, che ieri sera hanno registrato 2.962.000 spettatori con il 12,85%, i team dei quattro coach si sono arricchiti di nuove interessanti voci.

La V-Reporter Valentina Correani ha interagito con il pubblico via web, attraverso il sito ufficiale www.thevoiceofitaly.rai.it. Sui Social Network “THE VOICE of Italy” è attivo su Facebook: thevoiceufficiale, Twitter: @THEVOICE_ITALY con gli hashtag #tvoi e per le squadre #teamnoemi #teampelù #teamjax #teamfach, Instagram: thevoice_italy e Vine: @thevoice_ita. Inoltre, con l’App ufficiale di “The Voice of Italy” (disponibile per Android e iOs) si può diventare un Coach  e costruire il proprio Team. Sarà come essere seduti sulla poltrona rossa.

Ancora tre audizioni al buio (la terza puntata andrà in onda mercoledì 11 marzo) prima della definizione delle squadre, composte da 16 cantanti ciascuna. Le voci scelte dopo la seconda puntata e i team di appartenenza: