Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Tutte le volte, online il nuovo singolo di Alessandra Amoroso

by Redazione
7 Settembre 2021 17:14
in Moda, Musica e...
0

«Tutte le volte». È questo il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amoroso che anticipa l’album “Tutto accade”, atteso per il 22 ottobre. Il video del brano – scritto da Davide Petrella e prodotto da Francesco “Katoo” Catitti – è online su YouTube da poche ore, ma ha già collezionato migliaia di visualizzazioni. Non sarà difficile per la cantante salentina ripetere il successo di “Piuma” e “Sorriso Grande”.

«Tutte le volte che mi sono aspettata qualcosa da qualcuno. Tutte le volte che mi sono sentita persa. Tutte le volte che mi sono affidata agli altri e non a me stessa. A tutte quelle volte dico grazie, perché oggi mi sono innamorata di me, della mia luce, della mia forza e coraggio, della mia energia…E adesso ‘giro per strada da sola’ ed è meraviglioso gente. Amatevi tanto… Tutte le volte» si legge in un post pubblicato sui social.

C’è un’altra data da segnare in rosso sul calendario. Quella del 13 luglio, quando è in programma “Tutto accade a San Siro”, il concerto numero 200 nella carriera dell’artista, partita dal talent show Amici di Maria De Filippi e costellata di successi: 47 dischi di Platino, oltre 2 milioni e 600 mila copie vendute, 8 tour in 12 anni di carriera con 199 date in tutta Italia. Un live che ha il sapore di una grande festa, uno spettacolo imperdibile per tutta la “big family”.

Tags: alessandra-amoroso
Previous Post

Gargiulo, “Lecce piazza ambiziosa con grandi tifosi. Bisogna ripartire da zero e avere fame”

Next Post

22enne morto nell’incidente stradale sulla Torre Mozza–Lido Marini. Disposta consulenza per chiarire la dinamica

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026