“Tutti di fretta”, uscito il nuovo singolo di Ignazio Deg


Condividi su

Si intitola “Tutti di fretta” ed è il nuovo singolo del cantante salentino Ignazio Deg. Il pezzo, affronta il tema della frenesia e del caos che spesso caratterizzano la vita, lasciando poco spazio alla serenità.

Contestualmente al brano, è stato girato anche il video, per la regia, ancora una volta, di Diego Colucci, che ha valorizzato il talento dell’artista e la performance degli “eccellenti” attori coinvolti nel progetto.

Non è solo la regia a rendere questo video unico ed emozionante, le riprese, infatti, si sono svolte nel suggestivo centro storico di Mesagne e nella masseria Bella Marina, creando un’atmosfera unica.

“L’obiettivo principale di tutti dovrebbe essere quello di godersi il presente e vivere ogni istante con uno spirito più calmo”, ha dichiarato Ignazio.

La trama del videoclip è estremamente realistica e affronta le difficoltà dei giovani nel costruire relazioni durature e solide, a causa della freneticità della vita moderna e dei problemi che possono emergere all’interno di una coppia.

Tra gli “attori”, spicca il sindaco di Mesagne, Toni Matarelli, che dimostra con la sua presenza ancora una volta la dedizione alla cultura e alla musica. Inoltre, non si può ignorare la presenza dell’influencer Gianni Bekkalossi e il conosciutissimo Giuseppe Alessio, il “re della Mortadella“, che con il suo carisma e la sua simpatia ha conquistato i cuori di numerosi fan.

Non si possono dimenticare, infine, le nonnette influencer Nonna Ncetta e Graziella, rese celebri grazie al famoso Mandrake, che con la loro allegria e l’energia contagiosa hanno reso il videoclip ancora più divertente.