Un’altra Rodriguez stregata dal Salento. È Mariana, ‘viaggiatrice’ di Pechino Express


Condividi su

Nel reality-adventure «Pechino Express», condotto da Costantino Della Gherardesca, era impossibile non notare la sua irresistibile bellezza acqua e sapone e il suo caratterino tutto pepe nel gruppo di concorrenti, anzi viaggiatori, che tappa dopo tappa, dovrà percorrere un itinerario «ai confini dell’Asia» attraverso la Malesia, la Birmania, Singapore fino a Bali con un budget giornaliero di due dollari, confidando ‘soltanto’ nella generosità della popolazione locale per ottenere un passaggio, un letto per dormire, del cibo da mettere sotto i denti. Mariana Rodriguez, modella venezuelana, della coppia delle «immigrate» con Romina Giamminelli, fidanzata di Marco Maddaloni, ha tutte le carte in regola per continuare il suo ‘viaggio’ anche lontano da riflettori del programma record di ascolti, in onda il lunedì in prime time su rai2.

Il cognome poi, sembra essere una sorta di ‘garanzia’: Rodriguez, come la ‘rivale’ e ben più nota Belen.  I punti in comune con la bella showgirl argentina, pronta a tornare sul piccolo schermo nel programma "Tù sì que vales", sono in effetti tanti: oltre al fisico mozzafiato, alle curve sensuali che pare abbiano fatto perdere la testa al rapper Clementino, compagno ma solo d’avventura nel reality itinerante, c’è anche il nome di Paola Benegas, la manager che aveva per così dire ‘scoperto’ e lanciato l’argentina.  Insomma, Mariana sembra avere tutte le carte in regola per scippare il trono della popolarità alla collega.

Non solo, la 24enne, pronta ad entrare in grande stile nello showbiz italiano, pare non abbia saputo resistere al richiamo di un calendario bollente, anche se al momento sono solo indiscrezioni. Certo è che, come mostra il settimanale Nuovo, Mariana, insieme alla bionda "professoressa" de "L'Eredità", Laura Forgia è stata immortalata senza veli nella bellissima Roca

Qualche scatto piccante tra le rocce del Salento ed il gossip è bello che servito.