‘Una somma di piccole cose’: il tour di Niccolò Fabi a Lecce quasi sold-out


Condividi su

Ancora pochi posti disponibili per l’unica data pugliese del cantautore romano Niccolò Fabi, che si terrà il 23 luglio nell’Anfiteatro romano di piazza Sant’Oronzo.
 
La tappa leccese di Niccolò Fabi si avvia verso il sold-out: ancora pochi i biglietti a disposizione per l’unica tappa pugliese del tour “Una somma di piccole cose” che nelle date di maggio ha inanellato un sold-out dopo l’altro e ha raccolto grande successo di critica e pubblico. 
Condividendo il palco insieme al cantautore Alberto Bianco e la sua band, composta dai musicisti polistrumentisti Damir Nefat, Filippo Cornaglia e Matteo Giai, il cantautore romano prosegue il tour nel mese di luglio e in autunno affronterà per la prima volta nella sua carriera un tour europeo.
"Una somma di piccole cose", disco dalle sonorità molto internazionali rispetto alle sue produzioni precedenti, si presta infatti moltissimo ad incontrare un pubblico europeo.
 
In questo tour, Fabi presenta le canzoni dell’album “Una somma di piccole cose”, uscito il 22 aprile, anche se in scaletta non mancheranno i suoi più grandi successi.
Il cantautore romano con i nuovi brani continua a rinnovarsi, mettendosi in gioco, ma restando sempre fedele a se stesso. Il tour è organizzato da Barley Arts Promotion, mentre la tappa leccese è organizzata da Tt Events.
 
Cantautore, produttore e polistrumentista Niccolò Fabi ha alle spalle 8 progetti discografici, 1 raccolta e numerose e importanti collaborazioni artistiche, la più recente quella con i compagni e amici Max Gazzè e Daniele Silvestri. Negli anni ha inoltre continuato a lavorare sul rapporto tra parole e musica sia in termini performativi con appuntamenti all’interno di rassegne culturali che in chiave formativa, è attualmente docente della scuola Officina delle arti Pierpaolo Pasolini.  
Impegnato nel sociale, il cantautore continua attivamente la collaborazione con l’ONG Medici con l’Africa – Cuamm e recentemente ha scritto insieme al geologo Mario Tozzi lo spettacolo “Musica Sostenibile”, indirizzato alla comprensione e alla divulgazione di tematiche ambientali, spesso dimenticate.
 

Titti Stomeo
Mob. 328.8347924    Skype: titti.stomeo
mail: stomeotitti@hotmail.it
Parterre a sedere non numerato € 25 + ddp
Gradinata a sedere non numerata € 20 + ddp