Era ad un passo dalla finale quando partecipò al talent di Rai2, The Voice of Italy nella passata edizione, quella del 2015, lanciando l’inedito “Brave ragazze” scritto da J-Ax e i fratelli Luchi.
È di Sara Vita Felline che stiamo parlando, la salentina che con quel brano entrò direttamente nella top ten della classifica di iTunes, lanciando poco dopo il videoclip che fu un successo quasi inaspettato.
Oggi ci riprova a bissare quel trionfo con la cover de “E la luna bussò” incisa con l’artista salentino Maurizio Verardi in arte Mattune. Un brano dove pop, rap e funk si mescolano al raggae, creando un sound ricco di note energiche in grado di farti scatenare.
La musica ha sempre fatto parte della vita di Sara. Già da bambina, infatti, amando il canto, è entrata a far parte di un coro di giovani artisti.
“Dove c’è Musica” è il nome della scuola che ha saputo riconoscere il suo particolare timbro vocale, soprattutto grazie a Tony Frassanito.
A darle la spinta giusta sono state anche alcune vittorie ottenute in diversi festival locali e nazionali con una giuria formata da famosi produttori e artisti come Grazia Di Michele, Adriano Pennino e Diego Calvetti.
Ha avuto l’onore di aprire il tour pugliese di J-AX nell’estate 2015 e, intanto, partecipa a vari contest locali e nazionali in cui partecipano altri artisti di talento.
La sua carriera non si ferma neanche con il nuovo anno. Nel 2016 vede la collaborazione con diversi talenti pugliesi e nazionali e continua anche a produrre nuove canzoni inedite.
L’amore per la musica, e soprattutto per il canto, il suo timbro graffiante e il suo sorprendente talento hanno portato l’artista Felline a spopolare sui social, conquistando la giusta fama di cui necessita una cantante del suo calibro.