Enti Locali, nuova nomina per Stefano Gallo


Condividi su

Nell’ambito della riorganizzazione del dipartimento enti locali di FI della Regione Puglia, Michele Simone, coordinatore di detto dipartimento, ha nominato Stefano Gallo, giovane avvocato di Martano, responsabile FI per la Provincia di Lecce.

“La continua crescita del partito di Forza Italia è frutto di un lavoro di consolidamento del nostro movimento” ha esordito Simone. “In virtù di questi parametri, la scelta dei nomi dei responsabili provinciali di FI per Lecce e Foggia è caduta rispettivamente su Stefano Gallo e Luigi Vigiano”.

“Faccio i miei auguri di buon lavoro ai nuovi responsabili affinché lavorino in maniera costruttiva e sinergica con dirigenti e amministratori del nostro partito azzurro”. Questo l’augurio espresso ai neo eletti da parte del coordinatore del dipartimento enti locali di FI della Regione Puglia, Michele Simone.

Soddisfatto Stefano Gallo che ha affidato ai microfoni di Leccenews24.it le sue prime dichiarazioni: “Ringrazio il Responsabile Regionale del Dipartimento Enti Locali di Forza Italia Puglia, Michele Simone ed il Coordinatore Regionale Luigi Vitali per avermi nominato Responsabile Provinciale di questo importante Dipartimento, in un momento davvero particolare visto che gli Enti Locali sono al centro del dibattito politico nazionale e dell’agenda di Forza Italia”.

Gallo ha continuato, poi, aggiungendo che ”federalismo responsabile, decentramento, sussidiarietà e autonomia sono tra i tanti argomenti a cui necessita  dare  risposte adeguate e soprattutto concrete. I territori chiedono maggiore coinvolgimento e il mio contributo non può che andare in questa direzione”.

Non molto tempo fa era stato proprio Michele Simone a delineare il quadro programmatico della rinascita di Forza Italia in Puglia. Una rinascita fatta da uomini e donne che hanno sempre creduto nel progetto di FI. “Dalla nostra Puglia, assieme all’infaticabile segretario regionale Vitali, alla classe dirigente del nostro partito, agli eletti e ai giovani, siamo pronti a scendere in campo per tornare alla guida del paese Italia. Il domani ci appartiene” queste le parole del Responsabile Regionale del Dipartimento Enti Locali di Forza Italia per la Puglia, Simone.