Soleto, alle comunali Vantaggiato tenta il bis. Lo sfidante sarà Cagnazzo

A Soleto sono due i candidati in campo per contendersi il paese alle amministrative di fine mese: il sindaco uscente Graziano Vantaggiato e Remo Cagnazzo.

Anche a Soleto si scaldano i motori in vista delle amministrative del 26 maggio. Due le liste a contendersi il paese in occasione della competizione elettorale: il sindaco uscente Graziano Vantaggiato tenta di bissare il successo del 2014 con la lista civica “Per Soleto” e se la vedrà con il giovane avvocato Remo Cagnazzo, capolista della civica “Soleto Cambia”.

Vantaggiato conferma parte della squadra che lo ha affiancato nel primo quinquennio, con il già vicesindaco Davide Cafaro e gli assessori della giunta uscente Marco Durante, Dori Mengoli e Lucia Ramundo, a sostenerlo anche in questa tornata elettorale.

Remo Cagnazzo, giovane avvocato, ex segretario dei popolari liberali, si pone al vertice di una lista dai numerosi volti nuovi. Punti di snodo del programma la valorizzazione del territorio, l’attenzione al turismo e alle politiche sociali.

Lista Per Soleto – candidato sindaco Graziano Vantaggiato

Davide Cafaro, Antonella Carachino, Fernando Danieli, Marco Durante, Rita Durante, Dori Mengoli, Carlo Nuzzaci, Giovanni Pandelli, Lucia Ramundo (detta Antonella), Vincenzo Russo, Luigi Scardino, Leonardo Stanca.

Lista Soleto Cambia – candidato sindaco Remo Cagnazzo

Maria Elena Grecolini, Apollonio Tomasi, Gabriele Gervasi (detto Brunetti), Antonio Attanasi, Marianna Baldassarre, Emilia Giovinazzo (detta Emily), Dario Matteo, Giovanna Ramundo, Federica Maria Stanca, Giovanni Greco, Serena Fiorentino, Michele Fulvi.



In questo articolo: