Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

“Dare voce a chi non ne ha”. “Voce Nazionale”, il nuovo soggetto politico leccese si presenta alla comunità

by Luigi Taurino
31 Ottobre 2020 13:23
in Politica
0
Voce Nazionale

Voce Nazionale

“Saremo propositivi e daremo il nostro contributo, per quanto ci compete, sia dal punto di vista politico che sociale e sono certo che nei prossimi tempi lanceremo un segnale positivo. Sentiamo molto entusiasmo da parte dei cittadini intorno a noi e intendiamo muoverci non solo a livello cittadino, ma anche provinciale e in futuro, chissà…”.

Lo aveva annunciato lo scorso 26 settembre nel corso dell’accorata conferenza stampa con cui aveva dato l’addio alla Lega e oggi, poco più di un mese dopo, quell’annuncio è diventato realtà. Si chiama “Voce Nazionale” Il nuovo soggetto politico fortemente voluto da Mario Spagnolo, ex Segretario Cittadino del “Carroccio” leccese, che oggi ha presentato la sua creatura.

“Abbiamo intenzione di dare voce a chi non ha voce – prosegue Spagnolo – non c’è intenzione di essere la classica lista che nasce a ridosso delle elezioni e per questo ci siamo costituiti in tempi non sospetti.

Nel nostro gruppo non vige la parola ‘IO’, ma c’è un forte senso di comunità e non c’è un leader”.

Tradizione e futuro nel centro dell’azione del nuovo soggetto che come logo ha scelto un cerchio dove, su sfondo bianco, si leggono le parole Voce, in alto e in grassetto e Nazionale, in basso, in caratteri più sottili. Immancabile, nel simbolo, il Tricolore che, secondo la scelta grafica, vuole rappresentare l’entusiasmo che alberga nei militanti.

Siamo pronti ad abbracciare tutte le esigenze a 360° – conclude Mario Spagnolo – e ci rivolgiamo a quelle persone smarrite che si sentono distaccati da questa politica, a prescindere che siano simpatizzanti di centrodestra o centrosinistra”.

Il Direttivo

Oltre a Mario Spagnolo che ha assunto la carica di Presidente, fanno parte del Direttivo: Cinzia Carlà; Marianna Pettograsso; Mauro Mazzotta; Luigi Ianne e Claudio Puglielli.

Tags: movimenti-politici
Previous Post

“Ucciderò Daniele e se non troverò una ragazza ucciderò ancora”. La pagina del diario di Antonio De Marco

Next Post

Folle inseguimento per le vie di Lecce: una Fiat 500 fugge dalla Polizia. Panico tra i pedoni

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Calcio

Lecce-Palermo di Coppa Italia. Parla Di Francesco tra mercato, formazione e il caso Banda

by Luigi Taurino

Le parole di Di Francesco prima di Lecce-Palermo di Coppa Italia: il mercato aperto, la delusione per il caso Banda,...

Storie di mare, le grotte fatate del Mulino d’acqua

Torre dell’Orso, la Grotta di San Cristoforo mormora ancora le preghiere dei marinai

Zucchine alla scapece o alla poverella: una bontà da chiamare come vuoi

Capase e capasoni, da ‘vecchi’ contenitori per il cibo a moderni oggetto d’arredo

carcere-borgo-san-nicola-lecce

Violenta rissa nel carcere di Lecce, agente in ospedale

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026