A Galatina, tecnologie d’avanguardia al servizio di bellezza e benessere


Condividi su

Macchinari high-tech di ultima generazione per scoprire nuove frontiere. Il 3 Novembre prossimo, il Sistema Genotherapy in un Open Day a Galatina.

Genotechnology va alla ricerca della causa più profonda dell’invecchiamento cutaneo ed agisce in modo efficace e personalizzato. Tutto il trattamento ruota intorno all’analisi del DNA, che potrà mostrare le cause profonde alla base dello stato della pelle ed elaborare una diagnosi accurata e completa. Da questa diagnosi prende vita un trattamento unico.

Salute della pelle

Intraprendere un percorso di rigenerazione e cura, guidati da professionalità ed esperienza, diventa un atto dovuto alla nostra pelle. Il Centro di Medicina Estetica Dr.ssa Lucia Cioffi a Galatina, all’interno delle Gallerie Tartaro, rappresenta un esclusivo centro medico dedicato alla bellezza e soprattutto al benessere di viso e corpo.

Il Centro di Medicina Estetica della dottoressa Cioffi, specialista in medicina estetica e dietologa, offre professionalità e tecnologie d’avanguardia con soluzioni non invasive che mirano a risolvere gli inestetismi della pelle.

Il benessere psicofisico è, indubbiamente, alla base di una migliore qualità della vita e rallentare il processo di invecchiamento appare obiettivo imprescindibile. Ecco dunque che i protocolli e gli apparecchi medicali più performanti nell’ambito della medicina estetica, proposti dal Centro Medico Lucia Cioffi , risultano fondamentali per prevenire e correggere gli inestetismi senza dover ricorrere al bisturi.

A disposizione un’ampia gamma di trattamenti medico-estetici dedicati alla rigenerazione della pelle e al ringiovanimento del viso e del corpo.

Uno su tutti, il Sistema Genotherapy i cui effetti si possono riassumere nei seguenti punti:

Tecnologia di altissimo livello

Oltre al Sistema Genotherapy, lo Studio Cioffi mette a disposizione altre tecnologie di altissimo livello.

La tecarterapia INDIBA® Activ Cell Therapy che è una tecnologia che permette di trasferire energia biocompatibile stimolando i tessuti ad attivare/accelerare sia quei meccanismi deputati a portare ossigeno e nutrimento che quelli utili ad eliminare i cataboliti infiammatori.

La carbossiterapia è una terapia utilizzata in Medicina estetica per il trattamento di varie patalogie mediante la somministrazione di anidride carbonica allo stato gassoso.
La carbossiterapia, provocando vasodilatazione e riattivazione del microcircolo, migliora il flusso sanguigno e il metabolismo cutaneo, aumentando l’ossigenazione dei tessuti.

I trattamenti con Fisionic snellenti – anticellulite – drenanti – rassodanti – tonificanti – anti-aging.

L’Human Tecar Physio TT, uno stimolatore elettromagnetico della microcircolazione la cui funzione è di modulare fisiologicamente il microclima provocato su determinate aree del corpo. Produce degli effetti di miglioramento della microcircolazione e dell’attività muscolare:

Inoltre, la terapia con Med Matrix che consiste in impulsi di corrente continua che invertono le polarità della Matrice Extracellulare. Come conseguenza lo stato metabolico potrà normalizzarsi grazie all’omeostasi.

Ma non è tutto. Sono tanti altri i trattamenti e i protocolli disponibili presso il Centro di Medicina Estetica della dottoressa Cioffi. Piani alimentari, dietetica, analisi genetica per le intolleranze ma anche trattamenti contro il diradamento e la caduta dei capelli.

In una parola sola, il  massimo in fatto di ricerca e applicazione per rigenerare, rivitalizzare e ravvivare la pelle di viso e corpo e prendersi cura di sé.

Per info:

Studio Medico Estetico Dottoressa Lucia Cioffi

0836 210668  mob. 3479521414