Lecce, oggi la ripresa. Drudi, “Raccogliere più punti possibili prima della sosta invernale”


Condividi su

Archiviata la gara finita con un pari contro il Racing Fondi, partita che, magari con un pizzico di determinazione e buona sorte in più si sarebbe potuta concludere con la conquista dei tre punti, nel pomeriggio di oggi i giallorossi, dopo un giorno di riposo in più concesso dall’allenatore vista la pausa che capitan Lepore e compagni osserveranno questa settimana, hanno dato il via alla preparazione in vista della sfida di Coppa Italia che mercoledì prossimo li vedrà opposti al Matera e, soprattutto, a quella in trasferta, valevole per la 18ma giornata del campionato di Serie C, che giocheranno con la Paganese.

Gli infortunati

Alla ripresa il tecnico romano e l’intero staff sanitario saranno chiamati a valutare le condizioni di Caturano, Costa Ferreira, Di Matteo e Mancosu.

“Il riposo in questa settimana capita a puntino, ci permetterà di ricaricare le batterie, sia da un punto di vista fisico che mentale”, ha affermato il difensore centrale Mirko Drudi che con la formazione laziale è tornato a giocare dal primo minuto.

“Abbiamo ottenuto un filotto importante con le 13 gare utili consecutive, ora vogliamo raccogliere il più possibile nelle partite che mancano alla sosta invernale. Ora il primo impegno che ci attende è la gara di Coppa con il Matera il 6 dicembre, in cui vogliamo fare bene ed andare avanti.

La sfida tra Trapani e Catania? È chiaro che è una partita importante, tra due dirette inseguitrici. Personalmente spero in un pareggio, anche se bisogna considerare che il campionato è ancora molto lungo”.