Con l’amichevole Udinese-Lecce, va in scena un antipasto di Serie A. Le probabili formazioni


Condividi su

Alla “Dacia Arena” di Udine va in scena un anticipo di lusso che vedrà in campo la compagine friulana allenata da Sottil e il Lecce di Mister Marco Baroni.

A meno di una settimana dalla bellissima finale del Campionato del Mondo in Qatar, questo pomeriggio verrà servito un antipasto della Serie A che riprenderà il prossimo 4 gennaio.

Tra i bianconeri ci potrebbe essere spazio per qualche seconda linea: da valutare per la coppia Beto-Deulofeu, anche se il portoghese potrebbe partire dalla panchina lasciando spazio a Success al fianco dello spagnolo, sulla trequarti potrebbe esserci Samardzic. Sulle corsie laterali Ebosele può essere impiegato a destra spostando invece Pereyra sulla fascia opposta. In difesa Bijol potrebbe partire titolare e con lui Guessand e Abankwah.

Marco Baroni in campo sempre con il 4-3-3 potrebbe schierare in porta Wladimiro Falcone, poi linea difensiva con Baschirotto al centro affiancato da Umtiti. A destra dunque tornerebbe Gendrey; a sinistra conferma per Gallo, a centrocampo, invece, Hjulmand in cabina di regia e Askildsen ed Helgason ad affiancarlo. Nel tridente offensivo potrebbe tornare dall’inizio Ceesay, con lui si potrebbero rivedere Banda sulla sinistra con Oudin che sull’altro versante.

Le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Guessand, Bijol, Abankwah; Ebosele, Arslan, Lovric, Pafundi, Pereyra; Success, Deulofeu.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Askildsen, Hjulmand, Helgason; Oudin, Ceesay, Banda.

Calcio d’inizio alle 15.30, Diretta su Udinese Tv