Arriva il Freccianera dagli occhi giallorossi: ecco il nuovo pullman del Lecce


Condividi su

Il Lecce è pronto a viaggiare in prima classe. Non solo nella classifica del campionato che sta per iniziare, ma anche sulle strade d’Italia che ospiteranno le trasferte dei giallorossi. Torna da quest’anno, infatti, il pullman ufficiale della società, completamente griffato dai colori sociali.
 
Eccolo, nella foto, il nuovo mezzo personalizzato. Immancabile il logo della squadra, ma a brillare sono gli occhi aggressivi della lupa: occhi in fiamme, giallorossi nel più profondo, in netto contrasto con il nero del suo pelo. In basso lo slogan della campagna abbonamenti ‘Nella tana dei Lupi’: un chiaro avvertimento a tutti quelli che incroceranno la comitiva salentina sulla loro strada, in campo e fuori. Già a partire da domenica, quindi, con la gara d’esordio al Via del Mare con la Fidelis Andria, i giallorossi effettueranno i loro spostamenti con il nuovo pullman personalizzato.
 
Il mezzo è stato messo disposizione dall’azienda ‘Tundo’ di proprietà del socio di maggioranza della società di Piazza Mazzini Enrico Tundo. Tundo, infatti, è proprietario di un'azienda che conta oltre 700 dipendenti. L’imprenditore originario di Soleto con la sua ‘Tundo S.r.l.’ è tra i maggiori  imprenditori italiani nel campo dei trasporti. Un’impresa che annovera tra i suoi mezzi a disposizione alcuni tra i più moderni e all'avanguardia.
 
Torna quindi un elemento che per la categoria, quella maledetta Lega Pro, rappresenta un lusso: uno sforzo economico sicuramente non di poco conto, un nuovo segno tangibile di quanto questa nuova dirigenza ce la stia mettendo tutta per riaccendere l’entusiasmo della piazza e dei tifosi.
 
Il nuovo FrecciaNera dagli occhi giallorossi è pronto a sfrecciare: il tocco in più per viaggiare a mille.