Si avvicina la sfida contro la Roma, proseguono gli allenamenti. Per Banda personalizzato


Condividi su

Dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, con la sfida del 30 marzo delle 12.30 tra Napoli e Atalanta, riparte il Campionato di Serie A. Le partite di questo turno saranno spalmate su due giorni, sabato e lunedì, durante la giornata di Pasqua le squadre non scenderanno in campo.

I giallorossi di mister Luca Gotti, saranno impegnati nel giorno di Pasquetta, nella sfida dello stadio “Via del Mare” che li vedrà opposti alla Roma di Daniele De Rossi. I salentini nella partita con i capitolini, anche se sarà molto difficile, cercheranno di dare continuità alla vittoria di Salerno. Sarà un banco di prova importante, anche per capire quanto i calciatori hanno assimilato i nuovi dettami del tecnico veneto.

In vista della gara, prosegue la preparazione, questa mattina si è svolta una seduta presso l’Acaya Golf Resort.

Ramadani, rientrato dagli impegni con la nazionale albanese, si è allenato regolarmente con il gruppo. Assenti i nazionali Berisha (Albania U21), Borbei (Romania U20), Burnete (Romania U21) Dorgu (Danimarca U21), Krstović (Montenegro), Pongračić (Croazia) e Rafia (Tunisia).

Banda e Venuti hanno svolto un lavoro personalizzato, quindi, con ogni probabilità, l’esterno zambiano non dobrebbe giocare, o per lo meno non dal primo minuto. Bisognerà vedere se verrà schierato in quel ruolo nuovamente Roberto Piccoli o se verrà data una possibilità a Sansone.

Domani è in programma un doppio allenamento a porte chiuse.