Termina 14-1 per il Lecce l’amichevole contro il Postal Calcio, Rodriguez e Ceesay sugli scudi


Condividi su

Termina con il punteggio di 14-1 per il Lecce, la prima amichevole che nel pomeriggio di ieri ha visto i giallorossi opposti, nel ritiro di Folgaria, all’USD Postal Calcio, compagine che milita nel Campionato di terza Categoria.

Mister Baroni è sceso in campo nel primo tempo con il consueto 4-3-3 con Brancolini tra i pali; difesa composta da Gendrey, Tuia, Dermaku e Gallo; Gonzalez, Hjulmand ed Helgason in mediana; Strefezza, Ceesay e Listkowski a comporre il tridente d’attacco.

La prima frazione si è conclusa 8-1 per i salentini con le reti di Hjulmand, Strefezza, Gonzalez, Helgason e Listkowski e la tripletta di Ceesay.

Nella ripresa numerosi i cambi da parte del tecnico toscano che ha fatto scendere in campo Bleve in porta; in difesa Lemmens, Ciucci, Calabresi e Frabotta; Gargiulo, Blin e Berisha a centrocampo e in attacco Nizet, Rodriguez e Mommo.

Nei secondi 45 minuti a salire sugli scudi, invece, è stato Rodriguez, che ha messo a segno un poker. Di Lemmens e Berisha le altre due marcature.

Archiviato il primo impegno, la prossima amichevole sarà il 9 luglio, quando i ragazzi di mister Baroni affronteranno il FC Roveredo. Il 13 sarà invece la volta del Bochum, con la gara in diretta su Sportitalia

Colombo in ritiro

Intanto è a un passo l’ufficialità dell’ingaggio dell’attaccante scuola Milan Lorenzo Colombo, nella giornata di ieri, infatti, la punta brianzola, è giunta in ritiro per compiere le visite mediche.

Lorenzo Colombo (Ph. US Lecce)