Sono ripresi ieri gli allenamenti dei giallorossi in vista dell’ultima gara di Campionato a Pisa il 27 aprile dopo la sosta pasquale. Sempre in differenziato Sacilotto. Per Lopez, uscito per infortunio nel corso della gara contro il Frosinone, elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro
Dopo la convincente vittoria contro il Frosinone la squadra giallorossa si è ritrovata ieri pomeriggio al “Comunale” di Squinzano per una seduta d'allenamento. Domenica prossima non si scenderà in campo a causa della sosta per le festività pasquali, il prossimo impegno sarà a Pisa il 27 aprile.
Assente l'infortunato D'Ambrosio, ha continuato a seguire un programma di lavoro personalizzato Sacilotto.
Lopez, che domenica scorsa ha rimediato una elongazione del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro, si è sottoposto a terapie.
“Quella contro il Frosinone era una gara che aspettavamo un po’ tutti, è andata bene. In campo eravamo tutti concentrati”, ha affermato il centrocampista Amodio che in occasione della partita con la compagine ciociaria, dopo l’infortunio, è sceso in campo dal primo minuto.
“E’ stata una bella partita. Il pubblico presente sugli spalti del Via del Mare ci ha dato una mano importante. I nostri tifosi si sono fatti sentire dal primo all’ultimo minuto. Si è sentito il calore della gente, che è convinta come noi in un bel finale di stagione.
A gennaio scorso ho rinnovato il contratto con il Lecce. Qui mi trovo benissimo, è una città a misura d’uomo e si vive bene.
Il pregio della nostra squadra è che tutti gli undici che scendono in campo si sacrificano, a partire da Fabrizio Miccoli e vedere uno come lui che va rincorre gli avversari ti spinge a fare ancora di più.
È difficile prevedere quello che può accadere per la prima posizione della classifica – ha concluso – noi dobbiamo essere pronti a tutto”.
Oggi in programma un allenamento al mattino allo stadio “Via del Mare”.