Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista del lunch match di domenica contro il Gubbio in trasferta.
Nella giornata di ieri gli uomini di Franco Lerda sono stati impegnati in una singola seduta mattutina al “Comunale” di Squinzano nella quale il tecnico di Fossano ha fatto svolgere una serie di esercitazioni tattiche con una partita finale a tutto campo. Ancora a riposo Perucchini, hanno lavorato in differenziato Sacilotto, Bellazzini e Rullo. Martinez che mercoledì aveva interrotto anzitempo la partitella per una leggera distorsione alla caviglia si è allenato con il gruppo.
“Mi trovo bene a giocare in attacco insieme a Miccoli, l’intesa tra noi è già buona, poi, Fabrizio è sempre prodigo di consigli e aiuta in ogni modo”, ha affermato il migliore in campo di domenica scorsa con la Paganese, Giacomo Beretta.
“Nella mia carriera ho già ricoperto questo ruolo e anche ad Ascoli ho giocato da esterno nel reparto avanzato. Nelle ultime due partite, poi, ho disputato gli interi 90 minuti e sono contento di ciò.
Domenica contro il Gubbio giocheremo alle 12.30; quando militavo nella Primavera mi è capitato di scendere in campo a quell’orario, penso che non ci darà alcun fastidio.
Sappiamo benissimo che in questo Campionato non ci sono gare facili, la compagine egubina sta facendo benissimo in questo ultimo periodo ed è un’ottima formazione. giocheremo con il giusto atteggiamento e daremo tutto come al solito.
Personalmente non ho rimpianti per l’incontro con il Perugia, la squadra ha dato tutto ed è uscita dal terreno di gioco tra gli applausi del pubblico.
Penso che gli umbri e il Frosinone andranno a braccetto fino alla fine del Torneo.
Noi dovremo scendere in campo – ha concluso – pensando di partita in partita e solo alla fine vedremo dove saremo arrivati”.
Oggi previsto un allenamento mattutino al “Via del Mare” a porte chiuse.