Terminato il Campionato, tornano gli impegni delle Nazionali. Sei calciatori giallorossi convocati


Condividi su

Terminato il Campionato di Serie A, dove, con la vittoria all’ultima giornata contro la Lazio, il Lecce è entrato nella storia conquistando per la prima volta la terza salvezza consecutiva, ancora pochi giorni e alcune nazionali scenderanno in campo per alcune gare valevoli per le qualificazioni ai prossimi mondiali, amichevoli e la fase finale del Campionato Europeo Under 21.

In questo contesto è abbastanza numerosa la presenza di calciatori giallorossi, il club salentino, infatti, sarà presente in queste manifestazioni con ben sei calciatori.

Medon Berisha è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Albania – Serbia (07/06) e Lettonia – Albania (10/06) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Ylber Ramadani è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare Albania – Serbia (07/06) e Lettonia – Albania (10/06) valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Thorir Helgason è stato convocato in Nazionale in occasione delle gare amichevoli Scozia – Islanda (06/06) e Irlanda del Nord – Islanda (10/06).

Lassana Coulibaly è stato convocato in Nazionale in occasione dell’amichevole che il Mali disputerà in Francia con la Repubblica Democratica del Congo (05/06).

Rares Burnete e Vlad Răfăilă sono stati convocati in Nazionale Under 21 della Romania in occasione degli Europei Under 21, in programma in Slovacchia dall’11 al 28 giugno 2025. La Romania è inserita nel gruppo A dove affronterà Italia (11/06), Spagna (14/06) e Slovacchia (17/06).