Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Oggi al via il calciomercato. Lecce, fatta per Asencio. Felici va al Palermo

by Redazione
4 Gennaio 2022 9:24
in Calcio, Sport
0

In attesa del 13 gennaio, giorno in cui i giallorossi torneranno calcare il terreno di gioco in una partita ufficiale (è in programma il recupero della gara, rimandata causa covid, contro il Vicenza) e dopo alcuni giorni di riposo concessi dal tecnico Marco Baroni, capitan Lucioni è compagni hanno ripreso, nella giornata di ieri, gli allenamenti in vista della sfida contro la compagine veneta.

I salentini si sono ritrovati ieri al “Via del Mare” per una seduta pomeridiana nella quale, erano assenti Bleve, Gabriel, Gallo, Listkowski, Rodriguez e Vera. Hanno svolto un lavoro personalizzato Coda, Tuia e Di Mariano. Nel frattempo sono due i componenti del gruppo squadra risultati positivi al Covid, i due risultati positivi alla vigilia di Lecce-Vicenza, infatti, sono entrambi negativi.

Intanto, parte oggi ufficialmente il calciomercato e la società di “Via Colonnello Costadura” ha iniziato con il piede sull’acceleratore. Dopo la cessione nei giorni scorsi del difensore Bjarnason al Valerenga, è in arrivo l’attaccante vice Coda. Manca solo l’ufficialità, ma sembrerebbe fatta per l’attaccante spagnolo di origini brasiliane, Raúl José Asencio Moraes, meglio noto come Raúl Asencio. La punta brasiliana è una vecchia conoscenza del direttore sportivo Stefano Trinchera che lo ha avuto con sé al Cosenza, dove, in   presenze ha collezionato sette gol e attualmente è svincolato.

Per un calciatore che arriva, però, altri due vanno via . A lasciare il Salento a breve saranno il trequartista Mattia Felici destinazione Palermo, squadra nella quale ha militato alcuni anni fa in Serie D, con la formula del prestito per 18 mesi, mentre. trasferimento a titolo definitivo – essendo in scadenza di contratto – per Biagio Meccariello che si accaserà alla Spal .

Tags: calciomercatolecce-calcio
Previous Post

Lecce, in fiamme scooter e monopattino in Via Bonifacio. Si indaga sulle cause

Next Post

‘Sindaco, perchè lo Skate Park è sempre chiuso?’, la denucia di un giovane cittadino

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026