Poche ore e la stagione 2016-2017 del nuovo Lecce targato Meluso-Padalino avrà inizio.
Il raduno dei giallorossi è fissato per domani a Lecce, dove la squadra si tratterrà fino a giovedì 14 luglio, giorno fissato poi per la partenza per il ritiro pre-campionato di Cotronei che durerà fino al 29 luglio.
Questa la lista dei giocatori convocati:
Arrigoni, Bleve, Camisa, Capristo, Carrozza, Chironi, Contessa, Cosenza, De Feudis, Doumbia, Fiordilino, Giosa, Gomis, Lepore, Maimone, Mancosu, Monaco, Morello, Persano, Rosafio, Tundo, Vinetot e Vitofrancesco.
Gli infortunati Della Rocca, Freddi, Herrera e Lo Bue, al fine di proseguire con impegno nel programma personalizzato di recupero, sono stati dispensati dal presentarsi a Lecce.
La squadra non è ancora completata e tante saranno le pedine che varcheranno le sliding doors societarie in entrata o in uscita. Ma diciamo che il nocciolo duro, l’ossatura voluta da Mister Padalino c’è tutta. Per molti sarà la volta buona per conoscere la città e iniziare a pensare all’organizzazione anche della propria vita familiare in Salento. La speranza di tutti è quella che davvero possa essere l’annata giusta, dopo tante delusioni.
Domani alle ore 11.45 prima conferenza stampa dei nuovi arrivati in casa giallorossa: sarà la volta di Mancosu a rispondere alle domande dei giornalisti presso la sala stampa del Via del Mare.