Dopo la sconfitta in casa contro il Perugia, sconfitta che ha pregiudicato quasi certamente la possibilità di accedere direttamente al Torneo Cadetto, tra poco più di 24 ore i giallorossi di mister Lerda saranno impegnati nel derby in trasferta contro il Barletta.
Nella gara contro la compagine biancorossa il tecnico di Fossano dovrà fare a meno degli squalificati D’Ambrosio e Papini; il primo sarà sostituito da Diniz che, nonostante qualche problema alla caviglia, dovrebbe prenderne il posto sulla fascia destra, con inserimento al centro, al fianco di Abruzzese, di Vinetot, per il secondo si svolgerà un ballottaggio tra De Rose e Salvi.
Con ogni probabilità, domani, dopo il buon secondo tempo con gli umbri, dovrebbe fare il suo esordio da primo minuto Barracco al posto di un Ferreira Pinto un po’ sottotono nelle ultime uscite.
Ad ogni modo la formazione verrà decisa poco prima dell’inizio della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Perucchini tra i pali; difesa a quattro composta da Diniz, Vinetot, Abruzzese e Lopez; Amodio e Salvi davanti al reparto arretrato; Barraco, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Miccoli.
Allo stadio “Puttilli” fischierà Serra di Torino. Calcio d’inizio alle 14.30.