Lecce, da oggi si pensa al Foggia: Drudi da valutare. Scatta la caccia al biglietto: riapre la Curva Sud?


Condividi su

Sono terminati i due giorni di riposo concessi da mister Pasquale Padalino alla squadra. Il Lecce da questo pomeriggio sarà proiettato alla super sfida di lunedì prossimo contro il Foggia. Mettere da parte la prima sconfitta stagionale rimediata a Catania è l'imperativo per capitan Lepore e compagni che nel monday night si ritroveranno davanti l'altra capolista del girone C di Lega Pro.
 
A partire dalle ore 17 i giallorossi si ritroveranno sul centrale della 'Cittadella dello Sport' di Martignano: qui, una volta rimuginato sugli errori commessi ai piedi dell'Etna, si dovranno valutare le condizioni di Mirko Drudi. Il difensore centrale, infatti, ha giocato solo i primi quindici minuti contro il Catania, prima di lasciare il campo per un risentimento muscolare alla coscia destra. Per lui si temono diverse settimane di stop.
 
Intanto già dal pomeriggio di ieri è partita la prevendita per i biglietti validi per assistere al derby tra Lecce e Foggia. Si preannuncia una vera e propria caccia al biglietto per una sfida a cui davvero nessuno vuol mancare. L'Us Lecce ha diramato quindi i costi dei tagliandi:
 

Settore Tariffa Unica Ridotto Under 14
Poltronissime 60 12
Tribuna Centrale Sup. 30 6
Tribuna Centrale Inf. 21 4
Tribuna Est 16 3
Curva Nord 12 3

 
Come noto, saranno aperti anche i Botteghini dello stadio di 'Via del Mare' ogni giorno dalle 10 alle 17, domenica dalle 10 alle 13 e lo stesso lunedì dalle 10 alle 21. In questo punto vendita, come di consueto, nel giorno della gara, i prezzi subiranno un lieve aumento.
 
C'è poi la concreta possibilità della riapertura della Curva Sud. I vertici del club hanno ultimato i lavori di manutenzione necessari e inoltrato la richiesta al comitato di pubblica sicurezza: la decisione da parte dalla CPVLPS è attesa nelle prossime ore e, in caso di assenso, i biglietti per la 'Sud' saranno in vendita a partire dalle ore 16 di giovedì allo stesso prezzo di quelli della Curva Nord (12 euro/3 euro il ridotto).