Due minuti prima della chiusura del mercato di riparazione ceduto Bleve al Martina Franca.
Poco più di 24 ore i giallorossi scenderanno in campo contro la capolista Perugia con l’obiettivo di conquistare i tre punti e ridurre ulteriormente lo svantaggio che li separa dalla vetta della classifica.
In quella che può essere definita la gara crocevia della stagione, il tecnico di Fossano dovrà quasi certamente fare a meno del suo giocatore più rappresentativo, Fabrizio Miccoli, che ieri non si è allenato a causa di un fastidio muscolare avvertito giovedì. Gli esami strumentali hanno escluso qualsiasi forma di lesione, ma difficilmente potrà essere recuperato nell’immediato. Buone notizie, invece, per quel che riguarda il reparto arretrato. Diniz ieri si è allenato con i compagni e potrà essere della partita. Domani, inoltre, non sarà in campo il centrocampista Papini in quanto squalificato a seguito dell’espulsione rimediata con il Catanzaro. A concorrere per prenderne il posto ci sono Salvi e il neo acquisto De Rose. In attacco, invece, ballottaggio Zigoni-Beretta.
Le decisioni finali, come sempre, però, verranno prese poco prima della gara, ma il Lecce dovrebbe scendere in campo con: Perucchini tra i pali; difesa a quattro composta da D’Ambrosio, Diniz, Abruzzese e Lopez; Amodio e Salvi davanti alla difesa; Ferreira Pinto, Bogliacino e Doumbia a sostegno dell’unica punta Beretta.
Al “Via del Mare” fischierà Cifelli di Campobasso. Calcio d’inizio alle 14.30.
Intanto, ieri si è concluso il mercato di riparazione. L’ultima trattativa ha riguardato il portiere Bleve. Due minuti prima della chiusura, il sodalizio di “Piazza Mazzini” ha comunicato di aver ceduto in prestito l’estremo difensore classe ’95 al Martina Franca.