Lecce, lunedì si svela il futuro. Parla patron Savino


Condividi su

A poco più di una settimana esatta dalla sconfitta di Frosinone che ha fatto sfumare la conquista della Serie B, decretando la terza stagione consecutiva dei salentini in Lega pro, lunedì mattina, presso la sala stampa “Sergio Vantaggiato” dello stadio “Via del Mare”, si svolgerà la conferenza stampa del presidente dell’U.S. Lecce, Savino Tesoro.
 
Nel corso dell’incontro con gli operatori della comunicazione il numero uno di “Piazza Mazzini”, certamente, traccerà un bilancio della stagione appena trascorsa e illustrerà le linee guida per il futuro.
 
Dopo i rinnovi di Salvi e Papini, sembrerebbe in dirittura d’arrivo il riscatto da parte del sodalizio salentino dell’estremo difensore Perucchini, attualmente in comproprietà con il Milan.
 
Ma ciò su cui ruota tutta, in questo momento, è la guida tecnica per il prossimo Campionato.
 
A parte il fatto che l’unico nome accostato alla panchina è stato il suo, di giorno in giorno sembrerebbe rafforzarsi la posizione di Franco Lerda.
 
Certo su di lui pesa la lunga squalifica che lo terrà fuori dai campi di gioco fino al 31 dicembre prossimo, ma la società spera in un forte sconto ed è già al lavoro per cercare di far ridurre il lungo stop.
 
Ieri, intanto, Seconda uscita della Fase Finale del Campionato Allievi di Categoria. A Chianciano per i ragazzi di mister Monaco, che hanno pareggiato per 0-0 con il Como.
 
In classifica i giallorossi sono primi a 4 punti assieme all'Ascoli (anche se la squadra salentina vanta una migliore differenza reti).
 
Domani è in programma l'ultima partita del girone, contro l'Ascoli, alle ore 16.00 presso il Campo "Bonelli" di Montepulciano.