Secondo giorno di allenamento sotto la guida di mister Piero Braglia, quello che hanno sostenuto i giallorossi in vista della sfida interna che sabato pomeriggio li vedrà opposti alla compagine dell’Ischia Isolaverde.
Nella giornata di ieri capitan Papini e compagni hanno svolto una doppia seduta, sempre a porte chiuse, presso la “Cittadella dello Sport” di Martigano.
Ha lavorato a parte il solo Salvi, mentre, Davide Moscardelli è rientrato in gruppo e ha svolto la preparazione insieme ai compagni di squadra.
Buone, buonissime notizie, quindi per il tecnico grossetano che, dopo il recupero dell’altro attaccante Davis Curiale, adesso potrà contare anche sulle prestazione del bomber italo-belga. Certo, sarà improbabile vederlo in campo con la formazione campana dal primo minuto, ma non è escluso che nella sfida contro gli uomini di Bitetto l’attaccante possa disputare uno scampolo di partita.
Intanto nella giornata di ieri, la società di “Piazza Mazzini” ha presentato il main sponsor per la stagione in corso e anche per quella a venire. Il presidente pro tempore del sodalizio salentino, Saverio Sticchi Damiani, nel corso della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà, aveva annunciato che un grosso imprenditore italiano aveva firmato un preliminare di contratto per apporre il nome della sua azienda sulle maglie giallorosse. Oggi quell’imprenditore ha ufficialmente un nome, anche se si era capito da subito chi fosse. Si tratta di Vincenzo Onorato, patron della compagnia di
Navigazione Moby Lines. L’armatore napoletano ha partecipato anche con un suo team velico, nel 2003 e nel 2007, alla Coppa America con l’imbarcazione “Mascalzone Latino”.
Il logo della compagnia di navigazione marittima, comparirà, per le prossime due stagioni sportive, sulle divise da gioco della prima squadra.
Moby S.p.A. è la prima compagnia di navigazione italiana per le rotte del Mediterraneo.
Oggi in programma un singolo allenamento nel pomeriggio a porte chiuse sempre a Martignano.