Lecce, oggi la sfida con il Catania. Papini c’è, Surraco in forte dubbio. Le probabili formazioni


Condividi su

Ancora poche ore e i giallorossi saranno di mister Piero Braglia saranno impegnati nella sfida in trasferta, valevole per la 22ma giornata del campionato di Lega Pro, che li vedrà opposti al Catania.
Certamente la compagine salentina affronterà questo importantissimo impegno con un pensiero in meno. Nel primissimo pomeriggio di ieri, infatti, il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza in merito al reclamo proposto dalla Casertana: nessuna sconfitta a tavolino per capitan Papini e compagni, né tantomeno la ripetizione della gara. La leggerezza della sfida in Campania è costata alla società di “Piazza Mazzini” soltanto un’ammenda di 5.000 euro.

In occasione della sfida in Trinacria il tecnico grossetano ritroverà l’esterno Lepore, assente contro il Martina Franca per squalifica e potrà contare anche sulle prestazioni di Papini che, nonostante sia stato costretto a saltare un paio di allenamenti a causa di uno stato influenzale, stasera occuperà regolarmente la sua posizione in mezzo al campo. Nulla da fare, invece, per Juan Surraco che non ha recuperato pienamente dall’infortunio che lo ha costretto a saltare la gara in valle d’Itria. Nonostante ciò il suo nome compare nell’elenco dei convocati. Ipotizzabile, quindi la partenza dalla panchina e un suo possibile impiego a gara in corso in caso di necessità.

A ogni modo, come sempre, l’undici da mandare in campo verrà deciso poco prima dell’inizio della partita, ma il Lecce dovrebbe schierarsi con il consueto 3-4-3 con: Perucchini tra i pali; difesa composta da Freddi, Cosenza e Abruzzese; Lepore, Salvi, Papini e Legittmo in mediana; Doumbia, Moscardelli e Caturano a comporre il tridente d’attacco.

4-3-3, invece per mister Pippo Pancaro che dovrebbe giocare con Liverani in porta; Garufo e Nunzella esterni di difesa e Pelagatti e Bergamelli centrali; Di Cecce, Agazzi e Pessina in mezzo al campo; Lupoli, Calil e Falcone di punta.

Allo stadio “Massimino” fischierà Morreale di Roma. Calcio d’inizio alle 20.30.

Infine il sodalizio giallorosso ha comunicato c che F&P Fabbrica Occhiali, azienda di riferimento in Puglia nel settore dell’ottica con 11 negozi nella regione, è un nuovo sponsor della società. A partire dalla partita di questa sera il logo della F&P comparirà sulla parte posteriore delle maglie da gioco.