Proseguono gli allenamenti dei giallorossi in vista della sfida di domenica prossima contro il Prato.
Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una doppia seduta al “Via del Mare”. Dopo il lavoro atletico del mattino, mister Lerda ha fatto svolgere alcune esercitazioni tattiche con partitella finale. Assente D'Ambrosio, ha continuato le cure fisioterapiche Bogliacino. Bellazzini, Amodio e Zigoni hanno svolto parte dell'allenamento con il resto del gruppo.
Buone notizie giungono per il Settore Giovanile: i calciatori Andrea Cicerello e Andrea Risolo sono stati convocati in Nazionale Under 18 di Lega Pro per uno stage d'allenamento, in programma a Coverciano il 25 e 26 marzo.
Intanto sono stati messi in vendita i biglietti del Settore Ospiti validi per la gara che si svolgerà presso lo stadio “Lungobisenzio.
La vendita dei tagliandi sarà tassativamente vietata ai tifosi non in possesso della “Tessera del Tifoso” o “Supporter Card”.
Assistere alla gara dal settore ospiti avrà un costo unitario 20,00 euro e si potrà acquistare il biglietto entro le ore 19:00 di sabato 22 marzo, presso tutti i punti vendita Bookingshow abilitati sul territorio nazionale.
Oggi in programma un singolo allenamento al mattino