Lecce, prosegue la preparazione per l’assalto finale


Condividi su

Ieri nuovo allenamento in vista dell’ultima gara di Campionato con il Pisa. Una vittoria, accompagnata da eventuali passi falsi delle dirette inseguitrici, potrebbe regalare la vetta e alimentare le possibilità di promozione diretta. D’Ambrosio e Lopez non hanno preso parte alla seduta di ieri

 Nonostante domenica il Campionato sia fermo per le festività pasquali, i giallorossi di mister Lerda proseguono la preparazione in vista dell’ultima gara del torneo il 27 aprile a Pisa.
Nella giornata di ieri capitan Miccoli e compagni sono stati impegnati in una singola seduta mattutina allo stadio “Via del Mare”. dopo il lavoro atletico in palestra i calciatori hanno preso parte ad alcune esercitazioni tattiche e ad una partitella a campo ridotto.

Assente D’Ambrosio, la cui stagione è terminata a causa dell’infortunio alla caviglia, ha svolto personalizzato Sacilotto, mentre, l’esterno Lopez si è sottoposto a terapia.

Per l’attacco finale al primo posto in classifica, sperando sempre nei passi falsi di Perugia e Frosinone, l’allenatore di Fossano non dovrebbe avere grossi problemi di formazione, in quanto, a parte, D’Ambrosio, Torneo finito, Lopez, per il quale si prevede uno stop di circa quattro settimane e Abruzzese, squalificato dal Giudice sportivo a causa dell’espulsione rimediata contro il Frosinone, dovrebbe avere l’intera rosa a disposizione e, alla luce del fatto che alla trasferta con i neroazzurri mancano ancora diversi giorni, si potrebbe sperare anche in un recupero di Sacilotto.

Oggi prevista un singolo allenamento al “Colaci” di Calimera.